Prezzi pensati per soddisfare le tue esigenze

Prezzo
5,00 € / contatto
(iva esclusa)

Perchè Kayengo?

Contatti di qualità

Filtro e selezione dei soli potenziali clienti interessati.

Libertà di scelta

Scegli preventivamente quali e quanti clienti poter lavorare.

Fatturazione mensile

Scegli e scarichi i contatti dei clienti e paghi a fine mese.

Nessun vincolo

Non ci sono obblighi e vincoli contrattuali. Sei libero di utilizzare il servizio quando vuoi.

Alte % di conversioni

I nostri clienti hanno una media di conversione non al di sotto del 20% sui contatti che hanno selezionato.

Assistenza e Supporto

Il nostro team è sempre disponibile a darti consigli e suggerimenti su come ottenere il massimo dai contatti che hai acquisito.

Nessuna sopresa

Prima di acquisire il contatto hai modo di poter vedere le preferenze e caratteristiche che gli utenti hanno lasciato.

Domande frequenti

I dati e le preferenze degli utenti vengono raccolti tramite campagne pubblicitarie, portali web, azioni offline, tutto ovviamente nel rispetto della privacy degli utenti stessi.

Tendenzialmente, sulla base delle campagne in quel momento attive, si tratta di italiani in cerca di un viaggio o vacanza per l'estero che cercano quindi "una soluzione di viaggio su misura".

Una volta registrato e fatto l'accesso all'area riservata, hai la possibilità di visualizzare e scaricare 10 contatti senza nessun costo aggiuntivo ne vincoli di acquisto futuri.

No. Nel momento in cui selezioni e scarichi i contatti non ti verrà richiesto alcun pagamento ne dati della carta di credito. Ti invieremo un'unica fattura a fine mese dell'importo legato ai contatti acquisiti che potrai pagare tramite bonifico bancario o PayPal.

Nessuno. Non sono previste sottoscrizioni di abbonamenti o costi di avvio del servizio.

No, non sarebbe serio da parte nostra. Quello che il nostro algoritmo fa è selezionare e poter proporre solo contatti "interessati" aumentando di molto la % di conversione che si possono ottenere con una acquisto di almeno 35 contatti dove, statistiche alla mano, la percentuale di conversione arriva anche al 20%.

Purtroppo no poichè i dati che vengono forniti sono quelli completi degli utenti, quindi facciamo in modo tale da mettere direttamente in contatto l'operatore turistico col cliente.